Quando le emozioni prendono forma
Con il libro «Quando le emozioni prendono forma», l'autrice si propone timidamente in una versione mai tentata fino ad ora, cioè quella di "poetessa". Abituata alla sua veste di semplice scrittrice, ha tentato stavolta di rappresentare dei pensieri e delle emozioni sotto forma poetica e di allegare dei dipinti per rafforzare l'impatto visivo. Questo libro rappresenta oggettivamente il suo primo tentativo di raccontare non solo le sue esperienze personali riguardo all'amore e all'innamoramento, ma anche quello di descrivere i suoi punti di vista nell'osservare le persone innamorate e appassionate. Ha visto l'amore raccontato tramite l'osservazione degli elementi naturali, contemplato mediante i movimenti delle onde del mare, le sfumature della luna, il turbinio di un ballo tra due amanti. L'amore ha le sue infinite sfaccettature e si adegua ad ogni tempo, anche a questo nostro, in balia della fretta che non permette sconti ai sentimenti e sottoposto ai cambiamenti repentini degli umori e stati d'animo delle persone. Questo libro in realtà fa parte di una grande dichiarazione d'amore ed è un inno alla bellezza, alla dolcezza, alla sensibilità e alla passione.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2023
-
In commercio dal:11 agosto 2023
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it