Quando il mare tace. L'indagine dell'ispettore Melìa
Un incidente d'auto e la morte di una passeggera - moglie di Antonio Melìa, ispettore di Polizia - innescano la storia di questo romanzo poliziesco in cui passato e presente si mescolano, dando forma a una realtà a tratti romantica e nostalgica e immergendo il lettore in un'atmosfera quasi surreale eppure fortemente viva. All'interno di questo quadro, quasi a volerne diventare una degna cornice, si inserisce il tratto di mare di Sant'Andrea Apostolo dello Jonio, attore e spettatore di tutto il racconto.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2014
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it