Questo libro mi ha preso fin dall'inizio e mi sento di consigliarlo a tutti gli amanti dei gialli e agli insegnanti, che ritroveranno alcuni temi molto attuali. Penso che possa piacere anche agli adolescenti, visto che sono loro i veri protagonisti della storia!
Quando nessuno guarda. La seconda indagine dell'ispettor Marchetti
Autunno, Bologna. Numerosi graffiti più o meno artistici compaiono su importanti monumenti e in luoghi pericolosi da raggiungere. Hanno in comune la stessa firma, VB, seguita da un numero sempre diverso. Inspiegabilmente, i murales sembrano intrecciarsi con una misteriosa morte, ripresa in un video diffuso in rete. Sarà l’ispettore Vigor Marchetti a cercare le risposte all’interno di una scuola, tra le pieghe di un disagio giovanile di cui persino i muri sono testimoni.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Testo in italiano
-
Cloud:
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows