Quando la vita si mette in moto
Una storia di passione sportiva e di successo aziendale, la storia del sogno di un ex pilota, innamorato delle corse in moto e passato dalla pista ai box. Quando il due volte campione del mondo Fausto Gresini scende per sempre dalla sella, fonda un team che ben presto entra nella storia del motociclismo. Titoli mondiali, scoperte di giovani talenti, tragedie come le morti dei piloti Kato e Simoncelli e quella dello stesso Fausto, stroncato dal COVID nel 2021 e la cui attività viene da quel momento proseguita dalla moglie Nadia e dai più stretti collaboratori: c’è tutto questo e molto altro in un libro che racconta vittorie e drammi, storie di persone e di strategie economiche vincenti, di successi in pista e di lungimiranti visioni aziendali, tra la città di Faenza e i circuiti del Motomondiale.
-
Autore:
-
Curatore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2025
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it