Libro I quanti e la vita Niels Bohr
Libro I quanti e la vita Niels Bohr
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
I quanti e la vita
Disponibilità immediata
10,00 €
10,00 €
Disp. immediata

Descrizione


In-16° massimo (cm. 19,3 x 13), pp. XIII-220. Bross. nera di Bruno Mari ill. con dis. b/n e tit. bianco con marca edit. in bianco al piatto ant., tit. nero e marca edit. in bianco al ds., blurb in nero su riquadro bianco al piatto post., marca edit. in nero all'occhiello. Segni di piegatura al ds., tracce di consunzione ai piatti e alle cuffie, esemplare brunito con le ultime 15 pagg. di cat. edit. mancanti.

Informazioni dal venditore

Venditore:

La Fenice - Brescia
La Fenice - Brescia Vedi tutti i prodotti

Dettagli

ill.
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2562817234675

Conosci l'autore

Foto di Niels Bohr

Niels Bohr

Niels Bohr (1885-1962) svolse le sue prime ricerche al Cavendish Laboratory di Cambridge. Nel 1913, in una comunicazione divenuta famosa, espose la sua «teoria dell?'atomo», destinata a diventare la base di tutta l?'odierna fisica atomica. Premio Nobel per la fisica nel 1922 e animatore della scuola di Copenaghen, nel 1943 dovette fuggire dalla Danimarca invasa dai nazisti. Negli Stati Uniti prese parte alle ricerche per la costruzione della bomba atomica, pur caldeggiando un controllo internazionale sugli armamenti nucleari.

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it