Quart De Tour, Mon Amour
Edizione in vinile rimasterizzata di Quart de Tour, Mon Amour, il misterioso album di debutto dell'enigmatico duo belga Piscine et Charles, originariamente pubblicato dalla sottoetichetta LDDC Another Side nel 1984. La stampa è rigorosamente limitata a sole 500 copie , in vinile verde scuro. Un duo composto da Dominique Outers e Luc Raemdonck, Piscine et Charles ha registrato il suo album di debutto al Daylight Studio con l'ingegnere Didier de Roos (Univers Zero, Tideline), insieme a diversi musicisti ospiti e alla cantante classica Lucie Grauman. Una sorta di concept album, Quart de Tour, Mon Amour (che si traduce come Quarter Turn, My Love) combina testi letterari con musica descritta come "una perfetta fusione di onde fredde, elettronica e lounge-jazz, antecedente in pratica del fenomeno acid-jazz di circa cinque anni e capace di evocare atmosfere impressionanti."
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it