I sei Quartetti per archi op.33, conosciuti come i 'Quartetti russi' perché dedicati al Gran Duca di Russia e futuro Zar Paolo I, hanno in realtà molto più in comune con la musica popolare austriaca e l'opera comica. Circa dieci anni dopo l'estrema intensità della sua opera 20, Haydn mostra il suo spirito e il suo buonumore in queste opere che rappresentano scherzi, scritti 'in una maniera nuova e speciale'.
Venditore:
-
Compositore:
-
Interpreti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:2
Disco 1
Disco 2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it