Quartetti ungarettiani. Per una lettura musicale di dieci poesie da «Il porto sepolto». Con CD Audio - Mirco De Stefani - copertina
Quartetti ungarettiani. Per una lettura musicale di dieci poesie da «Il porto sepolto». Con CD Audio - Mirco De Stefani - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 2 liste dei desideri
Quartetti ungarettiani. Per una lettura musicale di dieci poesie da «Il porto sepolto». Con CD Audio
Disponibilità in 6 giorni lavorativi
20,00 €
20,00 €
Disp. in 6 gg lavorativi

Descrizione


Le poesie scritte da Giuseppe Ungaretti a ricordo della dolorosa esperienza di fante nella Grande Guerra sono state ispirazione per la composizione di 10 quartetti d'archi. Il volume riporta i testi poetici, li esamina metricamente e ne descrive gli elementi ispiratori delle rispettive composizioni musicali. Sono infine riprodotti tutti gli spartiti originali e al volume è allegato un CD musicale (74'14" con la recitazione dei testi poetici e l'esecuzione dei quartetti).

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Bortoloso
Libreria Bortoloso Vedi tutti i prodotti

Dettagli

15 ottobre 2016
168 p., ill. , Brossura
9788884092854
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it