Quattro mesi in cima al mondo. Dall'Himalaya al Karakorum, il diario della spedizione che ha riportato l'Italia in vetta al K2 cinquant'anni dopo - Massimo Cappon,Agostino Da Polenza - copertina
Quattro mesi in cima al mondo. Dall'Himalaya al Karakorum, il diario della spedizione che ha riportato l'Italia in vetta al K2 cinquant'anni dopo - Massimo Cappon,Agostino Da Polenza - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Quattro mesi in cima al mondo. Dall'Himalaya al Karakorum, il diario della spedizione che ha riportato l'Italia in vetta al K2 cinquant'anni dopo
Disponibilità immediata
13,99 €
13,99 €
Disp. immediata

Descrizione


Cinquant'anni anni dopo l'impresa di Desio e della sua squadra, un gruppo di ottantadue persone tra scienziati e alpinisti guidati da Agostino Da Polenza è impegnata per quattro mesi sul tetto del mondo. Una spedizione sull'Everest e il K2 che viene raccontata in forma di diario con continui flashback sulle scalate precedenti.

Informazioni dal venditore

Venditore:

F.E.N. Libreria Vedi tutti i prodotti

Dettagli

243 p., ill. , Rilegato
9788817004046
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it