Le quattro ragazze Wieselberger - Fausta Cialente - copertina
Le quattro ragazze Wieselberger - Fausta Cialente - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Le quattro ragazze Wieselberger
Disponibilità in 3 giorni lavorativi
4,00 €
4,00 €
Disp. in 3 gg lavorativi

Descrizione


Rilegatura editoriale in tela, copertina rigida con titoli in oro al solo dorso, impercettibili segni di usura. Sovraccoperta assente. Tagli lievemente ambrate, ben preservati, velature di polvere al superiore. Legatura salda. Pagine come non lette, imbrunite dal tempo particolarmente ai margini, talvolta con lieve fioritura. Firma e dedica d'appartenenza manoscritta a penna al risguardo. Buono stato complessivo. Numero di pagine 257.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Max 88
Libreria Max 88 Vedi tutti i prodotti

Dettagli

1976
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - Ottima condizione
2560338101827

Conosci l'autore

Foto di Fausta Cialente

Fausta Cialente

1898, Cagliari

Fausta Cialente è stata una delle più importanti scrittrici italiane del Novecento. Nata nel 1898 a Cagliari dal 1921 al 1947 vive stabilmente in Egitto, dove negli anni Quaranta collabora alla propaganda antifascista e dove frequenta la società mondana internazionale che avrebbe descritto con grande dettaglio e capacità introspettiva in fortunati romanzi. Tra i vari romanzi ricordiamo Un inverno freddissimo (1966) e Il vento sulla sabbia (1972) – ripubblicati da nottetempo rispettivamente nel 2022 e nel 2023. Con Le quattro ragazze di Wieselberger (1976), Cialente vince il Premio Strega.

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it