"Storia di primavera", "Storia d'estate", "Storia d'autunno" e "Storia d'inverno" descrivono con una grande ricchezza di particolari illustrativi la siepe di Boscodirovo, un posticino tranquillo in mezzo alla campagna dove una tribù di topolini conduce una vita basata sui valori tradizionali e sull'autosufficienza. Età di lettura: da 4 anni.
Venditore:
Informazioni:
<p>Prima edizione italiana, 1990 - Volume cartonato di 148 pagine riccamente illustrate a colori. Esemplare in ottime condizioni di uno splendido libro per bambini, non comune nella sua edizione originale -- "Storia di primavera", "Storia d'estate", "Storia d'autunno" e "Storia d'inverno" descrivono con una grande ricchezza di particolari illustrativi la siepe di Boscodirovo, un posticino tranquillo in mezzo alla campagna dove una trib&ugrave; di topolini conduce una vita basata sui valori tradizionali e sull'autosufficienza. Et&agrave; di lettura: da 4 anni.</p>.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:1998
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it