Quattro storie da raccontare
Quattro storie, quattro racconti che hanno in comune, imprevedibile e indecifrabile tema del destino. I protagonisti delle short stories si trovano ad affrontare un fato avverso che si abbatte sulle loro esistenze con la forza dirompente di una tempesta, proiettandoli in una dimensione fantastica, dove il confine tra la realtà e la finzione, il tangibile e l'illusione, si fa impercettibile. L'ape regina, L'indegno, L'ospite e La casa trasportano il lettore in una dimensione onirica, sospesa tra il sogno e l'incubo, in un continuo travasare dell'uno nell'altro, sostando su quell'ambigua frontiera che spaventa e seduce, lì dove il sogno si scopre incubo e l'incubo realtà: manifestazione dell'assurdità insondabile che regola - secondo imperscrutabili leggi ontologiche - le coordinate dell'esistenza umana.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2022
-
In commercio dal:22 giugno 2022
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it