Quattroventi - Raffaello Di Mauro - ebook
Quattroventi - Raffaello Di Mauro - ebook
EBOOK
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Quattroventi
Disponibile dal 25 febbraio 2026
7,99 €
7,99 €
Disponibile dal 25 febbraio 2026

Descrizione


Nella Sicilia degli anni '30, una donna vive da sola, esperta di erbe curative (e non), guaritrice all'occorrenza, Angiola si guadagna il suo spazio nelle dinamiche di paese per il suo ruolo di lamentatrice, prefica dell'era moderna. Perché la modernità che ci è famigliare è dietro l'angolo, e il paese, nei suoi riti tradizionali e moderni al contempo, nelle sue ataviche credenze, accoglie questa donna sola e libera, all'origine della cui follia si cela la perdita di un figlio. La accetta, nel suo divenire personaggio.

Dettagli

Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
176 p.
Reflowable
9788831441995

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows