Queen
Finalmente esce anche in Italia il CD di “Queen”, il nuovo attesissimo album della chiacchieratissima rapper Americana Nicki Minaj!
Nicki Minaj, rapper americana, al secolo Onika Tanya Maraj, nasce a Saint James (Trinidad e Tobago) nel 1984.
Cresce nel Queens, New York, dove studia e si diploma alla celebre LaGuardia High School, scuola specializzata nella danza, nel canto e nella recitazione. Da qui, inizia ad appassionarsi alla musica e a registrare demo che le permetteranno di farsi conoscere e guadagnare credibilità nel circuito underground.
La sua carriera prende una svolta quando, notata dall’etichetta discografica Young Money di Lil Wayne, viene messa sotto contratto: in poco tempo lavora con un numero infinito di artisti: tra le collaborazioni principali troviamo Madonna, David Guetta, Chris Brown, Jessie J e Ariana Grande con cui aveva già duettato nella hit “Bang Bang”.
Ha all’attivo tre album: “Pink Friday” del 2010, “Pink Friday: Roman Reloaded” (2012) e “The Pink Print” (2014).
Dopo quattro anni è tornata con un nuovo lavoro di studio, anticipato dall’uscita di due singoli “Rich Sex” feat. Lil Wayne e “Bed” in collaborazione con una delle reginette del pop mondiale Ariana Grande, con cui ha lavorato anche al singolo di quest’ultima “The Light Is Coming”, che anticipa l'attesissimo album di Ariana “Sweetener”.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it