Tra gli album più iconici della storia della musica. Basta metterlo su per ritrovarsi su un divano, nei sobborghi di Manchester.
The Queen is Dead (180 gr.)
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Sisto 09 gennaio 2025Must have
-
Andrea 30 dicembre 2024
Forse il migliore album della band di Morrisey! Sonorità coinvolgenti e delicate che stuzzicano pressoché tutti i gusti musicali, in particolare il pop e post-punk anni ottanta, ma pure gli amanti del rock più duro.
-
Andaluso83 18 dicembre 2021The Queen is Dead (180 gr.)
The Queen Is Dead è il terzo album in studio della band inglese The Smiths. Pubblicato il 16 giugno 1986 dalla Rough Trade Records, il disco raggiunse la posizione numero due nella classifica dei dischi più venduti in Inghilterra e la 70 in quella americana. Nel novembre del 2003, la rivista statunitense Rolling Stone ha inserito l'album al 216º posto nella lista dei 500 migliori album di sempre.
Disco 1
Disco 2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it