Quel diavolo di mia figlia. Un padre, una figlia. La «fatica» di crescere insieme - Roberto Raciti - copertina
Quel diavolo di mia figlia. Un padre, una figlia. La «fatica» di crescere insieme - Roberto Raciti - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Quel diavolo di mia figlia. Un padre, una figlia. La «fatica» di crescere insieme
Disponibilità immediata
14,00 €
14,00 €
Disp. immediata

Descrizione


Un uomo, dopo nove anni di tranquilla vita matrimoniale, si trova improvvisamente catapultato nel ruolo di genitore e teme le responsabilità e gli stravolgimenti che un tale cambiamento gli comporterà. Col passare del tempo la paura cederà il posto alla sorpresa, e il protagonista si stupirà di scoprire, della figlia, interessanti tappe evolutive relative allo sviluppo intellettivo, all'elaborazione del linguaggio e al suo spiccato senso dell'umorismo. Una sorta di anamnesi lo porterà a rivedere sotto una luce diversa le esperienze vissute durante l'infanzia e l'educazione ricevuta. Un libro di storie divertenti e drammatiche, riflessioni ed esperienze di vita.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Fieschi
Libreria Fieschi Vedi tutti i prodotti

Dettagli

132 p., Brossura
9788851717087
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it