Quel giorno (DVD) di Raoul Ruiz - DVD
Quel giorno (DVD) di Raoul Ruiz - DVD
Dati e Statistiche
Salvato in 2 liste dei desideri
Quel giorno (DVD)
Disponibilità immediata
9,44 €
9,44 €
Disp. immediata

Descrizione


Una giovane e affascinante donna eredita un consistente patrimonio dalla madre. I parenti gelosi assoldano un killer per ucciderla. Il killer però si innamora della sua vittima, così proprio nel giorno in cui la famiglia si riunisce pensando di festeggiare, la giovane decide di farsi giustizia.

Informazioni dal venditore

Venditore:

DREAMVISION Vedi tutti i prodotti

Dettagli

2003
DVD
8032442203956

Informazioni aggiuntive

  • Elle U Multimedia, 2009
  • Terminal Video
  • 105 min
  • Francese (Dolby Digital 1.0 - mono)
  • Italiano
  • Wide Screen

Conosci l'autore

Foto di Bernard Giraudeau

Bernard Giraudeau

1947, La Rochelle

Attore francese. Passa la giovinezza in marina e poi fa svariati mestieri prima di dedicarsi allo studio della recitazione. Alto, occhi chiari e sorriso incantatore, non fatica a ritagliarsi il primo ruolo a margine di mostri sacri come J. Gabin e A. Delon in Due contro la città (1973) di J. Giovanni. I suoi personaggi crescono poi con Amarsi? ...Che casino! (1978), commedia brillante di P. Schulmann e Il grande perdono (1981), gangster-story da bassifondi parigini diretta da A. Arcady. Compie un ulteriore salto di qualità dagli anni '90 affiancando I. Huppert in Le strategie del cuore (1992) di D. Kurys, grande successo in Francia, e poi con il fastoso Ridicule (1996) di P. Leconte, ambientato nella reggia settecentesca di Versailles. Ancora in costume e sorretto da un grande dispendio di...

Foto di Jean Luc Bideau

Jean Luc Bideau

1940, Ginevra

Attore svizzero. Alto, dinoccolato, con caratteristici baffoni spioventi, studia arte drammatica a Parigi e lavora in svariate compagnie teatrali attraverso l’Europa prima di essere coinvolto dal connazionale A. Tanner nel lancio del cinema elvetico, con Charles mort ou vif (1969) e soprattutto con La salamandra (1971), film d’attori che insidia l’immagine canonica di una Svizzera benpensante e operosa. Fra i suoi quasi sessanta film, si ricordano anche L’amerikano (1972) di C. Costa-Gavras, Ispettore Lavardin (1986) di C. Chabrol, Un cuore in inverno (1992) di C. Sautet e Il violino rosso (1998) di F. Girard.

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail