Quell'attimo prima di
Quell'attimo prima di... baciarsi. Che è un sospiro, un tremito di labbra, un battito di cuore irregolare. Quell'attimo prima di... innamorarsi. Che è incoscienza, apertura verso il mondo, desiderio di mettersi in gioco. Quell'attimo prima di... amarsi. Giocandosi il cuore. Rincorrendo un per sempre. Quell'attimo prima di... te. Che è profumo nell'aria, candele accese, tramonti con le nuvole, sorrisi che si cercano. Quell'attimo prima di... vederti andare via. Che è piccolo dolore e una nuova attesa. Nostalgia di ritorni. Quell'attimo prima di... noi. Io e te? Quell'attimo prima di... Fare l'amore. Quell'attimo prima di... è incoscienza di tempo sospeso. È anima addormentata, pronta a farsi travolgere. Da un sorriso. Da un amore. Da un'emozione. Da un sapore. Da un profumo. Da una nota. Da parole che - in questo libro - sono racconti in pillole nati per catturare attimi. Frammenti di cuore. Quell'attimo prima di... comincia da qui.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2017
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it