Quella Bestia di mio Padre
Elena viene trovata brutalmente assassinata in camera da letto, poco dopo un violento litigio con il marito, Mike. Il figlio Alex, di appena dieci anni, sorprende il padre sulla scena del delitto, ma dal modo in cui il corpo della povera donna è stato dilaniato, gli organi inquirenti attribuiscono la colpa a una bestia feroce. L’innocenza di Mike non basta a convincere suo figlio, soprattutto quando, anni dopo, Alex scopre che suo padre ha mentito alla polizia, insabbiando informazioni cruciali nonostante la sua innocenza. Qual è stato il motivo che ha spinto Mike a nascondere la verità? Cosa si cela dietro il suo segreto? La vicenda si sviluppa sullo sfondo pittoresco del litorale romano, aggiungendo un’atmosfera unica alla storia. Ma c’è di più dietro questa tragedia familiare: si scopre che le radici del mistero affondano nei secoli passati e coinvolgono direttamente la Santa Sede. Dopo un letargo di cinquecento anni, un Ordine segreto della Chiesa si risveglia per dare la caccia a un nemico dimenticato. Questo ebook è conforme a tutti gli standard di Accessibilità […] Quotidiano - Leccenews24 “Che un paranormal thriller o un urban fantasy sia ambientato in Italia, suona un pochino strano per noi che siamo abituati alle americanate con super effetti speciali, però immaginare le scene di questo libro in un'ambientazione come Torre Astura o la Pineta di Castel Fusano non mi è dispiaciuto. Complice la trama mozzafiato, i personaggi che ogni tanto azzardano battute nella lingua locale in giusta dose (poche per fortuna perché detesto tradurre mentalmente ciò che dicono) come il romanesco e il napoletano e la suspense che ti tiene sempre sul chi va là. Mi è piaciuto moltissimo come è stato gestito il rapporto tra Mike e suo figlio, un rapporto che non sembra essere recuperabile, soprattutto quando Alex scopre che suo padre ha fornito alla polizia una versione dei fatti che non corrisponde a ciò che era successo. Cosa dire, una lettura che mi ha soddisfatta in pieno.” “Naturalmente questo romanzo non si limita al rapporto tra Mike e Alex, suo figlio, ma c'è tanto... troppo... che gira intorno a loro. Una congrega di cacciatori istituita dalla Chiesa circa mille anni prima e che va a caccia di esseri soprannaturali come demoni, streghe, licantropi, che vivono tranquillamente tra noi all'insaputa di tutti. Una storia davvero originale, ambienta a Roma e degna sicuramente di essere letta.”
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Testo in italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows