Quella certa età (DVD) di Edward Ludwig - DVD
Quella certa età (DVD) di Edward Ludwig - DVD - 2
Quella certa età (DVD) di Edward Ludwig - DVD
Quella certa età (DVD) di Edward Ludwig - DVD - 2
Dati e Statistiche
Salvato in 3 liste dei desideri
Quella certa età (DVD)
Disponibilità immediata
9,99 €
9,99 €
Disp. immediata

Descrizione


Il direttore di un grande quotidiano di New York ospita nella sua villa di campagna, dove abita con la moglie e una figlia adolescente, il migliore dei suoi collaboratori che, dopo una missione speciale nel Messico, ha bisogno di cure e di riposo. La figlia del pubblicista si interessa subito della personalità tipica e attraente dello scrittore e, come spesso accade, crede di essere innamorata. Inizia così a estraniarsi dai suoi coetanei e dimostra chiaramente ai propri genitori un turbamento che li preoccupa. Quando la causa di tutto ciò viene a chiarirsi, per merito di un ragazzo suo compagno di giochi, sia lo scrittore sia i genitori della ragazza architettano un piano per guarirla dalle sue fisime sentimentali...

Dettagli

1938
DVD
8054317080233

Informazioni aggiuntive

  • Golem Video, 2018
  • Terminal Video
  • 97 min
  • Italiano (Dolby Digital);Inglese (Dolby Digital)
  • Italiano
  • 1,33:1 Full Screen

Conosci l'autore

Foto di Melvyn Douglas

Melvyn Douglas

1901, Macon, Georgia

"Attore statunitense. Di origini russo-tedesche, inizia la carriera di attore a Broadway e ben presto si trasferisce a Hollywood, dove esordisce sullo schermo in Tonight or Never (Stanotte o mai, 1931) di M. LeRoy. Recita poi in innumerevoli film, passando attraverso i generi più disparati, rivelando una particolare disposizione per la commedia brillante e per le tonalità ironiche dei suoi personaggi. Tra i suoi film più riusciti, Come tu mi vuoi (1932) di G. Fitzmaurice, con G. Garbo, Voglio essere amata (1935) di G. La Cava, con C. Colbert, Incontro a Parigi (1937) di W. Ruggles, Angelo (1937) e Ninotchka (1939) di E. Lubitsch, Volto di donna (1941) e Non tradirmi con me (1941, il film d'addio di G. Garbo) entrambi di G. Cukor. Verso la fine degli anni '40 lascia un segno particolarmente...

Foto di Deanna Durbin

Deanna Durbin

1921, Winnipeg, Manitoba

Nome d'arte di Edna Mae D., attrice canadese. Dotata di una voce straordinaria, all'età di quattordici anni è la star più pagata al mondo. Sotto contratto con la Universal, gira una serie di musical, tra cui Tre ragazze in gamba (1937) e Il primo bacio (1939), entrambi di H. Koster. Nel 1938 riceve un Oscar speciale, insieme a M. Rooney, «per aver portato sullo schermo lo spirito e la personificazione della giovinezza». Quando gli incassi dei suoi film cominciano a diminuire, si cimenta con scarsa convinzione in ruoli drammatici, e dopo aver interpretato La telefonista della Casa Bianca (1948) di F. De Cordova, si ritira dalle scene.

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail