Quella finestra del terzo piano
"Intanto Giovanni aveva cominciato a spaziare; si era, infatti, preoccupato di sapere cosa offrisse di bello il suo balcone dal quale si poteva dominare la via sottostante, una via stretta tra due grandi palazzi che presentavano le medesime disponibilità. Per lo più si trattava di balconi o di qualche grande finestra, specialmente quella corrispondente al piano di Giovanni dalla quale improvvisamente si era affacciata una giovane. Era una bella ragazza e, vedendo Giovanni, si dimostrò sorpresa, ma probabilmente anche contenta perché era rimasta a lungo a studiare e a definire quel nuovo "panorama", rappresentato dalla presenza di Giovanni il quale era stato sorpreso dalla presenza di quella ragazza né più né meno di come era avvenuto per lei."
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2014
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it