«Quella meraviglia del nostro corpo umano». Siamo fatti della stessa sostanza di cui sono fatte le stelle...
La perdita precoce di persone importanti deve farci riflettere sulle strade fondamentali da seguire a sostegno della vita, quelle che ci permettono di vivere a lungo ed in salute, e questa piccola pubblicazione vuole radunare articoli utili a spiegare perché questa infinita meraviglia del nostro corpo umano va amata, curata e rispettata al massimo livello possibile. Articoli di esperti in varie discipline che hanno al centro la persona con una visione dell’uomo nella sua totalità, corpo e sfera del pensiero e del sentimento. Segue una serie di articoli che hanno al centro sia la persona che l’ambiente, unione indissolubile ed imprescindibile. Ambiente inteso non soltanto come spazio materiale, tangibile, nel quale la persona vive, ma anche come sfera del pensiero e del sentimento, inclusa la sfera intellettuale nella quale una persona cresce e sviluppa la propria vita. Dobbiamo avere la visione globale della persona, perché è così che realmente ci si esprime, giorno dopo giorno, in tutto quello che si fa.
-
Curatore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2021
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it