Brevi storie biografiche di personaggi famosi, importanti, di successo tutti accomunati da caratteristiche artistiche. Un libro che dimostra che l'autismo può essere non solo imparato a gestire nelle forme più lievi come l'asperger ma che può essere sfruttato perché conferisce caratteristiche particolari. L'autismo non più visto come un limite, ma come una possibilità. Le storie, le vite di queste persone ne sono l'esempio.
Quelli che ce la fanno. Come usare i nostri tratti autistici e Asperger per eccellere nella vita
-
Autore:
-
Curatore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2013
-
In commercio dal:3 maggio 2016
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
MARZIA MARTINELLI 28 novembre 2016
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it