Quello che i morti raccontano - Ana Lena Rivera - ebook
Quello che i morti raccontano - Ana Lena Rivera - ebook
EBOOK
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Quello che i morti raccontano
Scaricabile subito
8,99 €
8,99 €
Scaricabile subito

Descrizione


Imelda Alborán, una giovane psicologa, scompare senza lasciare traccia. Suo marito, un artificiere della Guardia Civil, è sospettato di aver a che fare con la sua sparizione: disperato, si rivolge all'investigatrice Gracia San Sebastián, che collabora con la polizia locale, per scoprire la verità. Tornata a Oviedo dopo aver lasciato una brillante carriera nella finanza a New York, Gracia non immaginava che la sua vita potesse complicarsi così tanto. Mentre si addentra nelle indagini, affiancata dal fidato commissario Rafa Miralles, si trova a lottare su più fronti: il matrimonio con Jorge è in crisi, e un misterioso nemico minaccia di rovinare la sua reputazione. Tra segreti, inganni e un viaggio attraverso alcune delle più affascinanti capitali europee, Gracia dovrà mettere alla prova tutte le sue capacità per risolvere il caso. Riuscirà a trovare l'assassino e a salvare la sua carriera prima che sia troppo tardi?

Dettagli

Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
352 p.
Reflowable
9788858534007

Conosci l'autore

Foto di Ana Lena Rivera

Ana Lena Rivera

1972, Oviedo

Ana Lena Rivera è un'autrice spagnola. Nata a Oviedo nel 1972, dopo vent’anni come manager in una grande multinazionale, ha esordito nella narrativa con Quello che i morti non dicono, pubblicato in Italia da Piemme nel 2022.L’autrice è stata finalista al prestigioso premio Lara e ha vinto il premio Torrente Ballester per la narrativa. Nel 2024 esce Le ragazze della Singer (Piemme).

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows