Mya è una ragazza bella, sicura di sé e con la testa sulle spalle. Josh è un ragazzo fin troppo sicuro di sé, arrogante e con un carattere difficile o per lo meno questa è solo la facciata che lui mostra… Dentro nasconde molta dolcezza e fragilità. Entrambi hanno qualcosa che non possono dire, da un lato un passato doloroso dall’altro un segreto. Un’italiana e un americano, due opposti così vicini l’uno all’altro. «Riusciranno Mya e Josh a giocare con le stelle?» «Sei come una sirena Mya, mi attiri e io non riesco a starti lontano.» Valutazione: Mi è piaciuto? Assolutamente sì. 👩🏻❤️👨🏻Iniziamo con i personaggi… Ad essere sincera ho amato di più il personaggio di Mya rispetto a quello di Josh. È una donna forte, indipendente e soprattutto non si fa mettere i piedi in testa da nessuno, tantomeno da Josh. Ha una personalità tutta sua, non è il copione di un personaggio già letto. Mi è piaciuto davvero tanto leggere come teneva testa a Josh senza dargliela vinta. Sotto la corazza da cattivo ragazzo di Josh si nasconde un cuore davvero tenero e lo potrete scoprire voi stessi. È un libro pieno d’amore, un libro che va a ricordare gli amori adolescenziali e tra le varie coppie/non coppie ho amato quella di Linda ed Erik anche se, non essendo i protagonisti, la loro storia è più marginale. Per questo spero, in un futuro, di leggere qualcosa anche di loro. ✍🏻Passiamo ora alla scrittura dell’autrice: ho amato la dolcezza che ha usato Roberta nel descrivere i sentimenti, i personaggi e gli avvenimenti. Il finale del libro mi ha sorpreso per questo non vedo l’ora di leggere il seguito. Una lettura di 430 pagine che scorre benissimo, letto in meno di una settimana perché prende moltissimo. Consigliato? Assolutamente sì e alla lettura do 4.5 ⭐️ perché le merita tutte. Tantissimi complimenti all’autrice, davvero brava.
Quello che non ti ho mai detto
Mya Rinaldi è una giovane ragazza, forte, intraprendente, bella e con un passato molto doloroso alle spalle. Il suo sogno è sempre stato quello di “comprendere l’universo e giocare con le stelle” ed è per questo che decide di frequentare la University of Florida, dove incontrerà Josh Miller, ragazzo superficiale, pieno di sé, arrogante e con un segreto da nascondere. Due caratteri forti che si scontrano e si distruggono, la storia di due mondi diversi, due cuori sotto lo stesso cielo. Riusciranno Mya e Josh a giocare con le stelle?
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2021
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
vere 07 gennaio 2022Adorato, voglio il secondo volume!
-
Divoro facilmente un libro ma rarissimamente lo leggo una seconda volta, come è successo con â??Quello che non ti ho mai dettoâ??. Ha superato le aspettative che avevo, per niente banale e ti tiene incollata alle pagine, facendoti ritrovare in piena notte ancora con il libro davanti e la voglia di continuare a leggerlo. La storia è molto avvincente, ti prende e ti ci butta dentro direttamente, e che direâ?¦.il finale, beh il colpo di classe.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it