Quello lì è un covo di streghe
Anna, nata e cresciuta in un paesino, si trasferisce a Roma per il suo primo impiego in una sezione dell'Agenzia del Demanio. Le nuove colleghe sembrano andare al doppio della velocità rispetto a lei, tanto che Anna si convince fin da subito di non poterle raggiungere mai. Qualcuno proverà a metterla in guardia dicendole che: quello lì è un covo di streghe. Ma la conoscenza della sua nuova responsabile, soprannominata Mammagialla, renderà meno traumatico il trasloco in quella nuova città e in quella nuova vita. Stringerà amicizia con una nuova collega, Tatu, che le farà compagnia durante un'inquietante serata di Halloween, e le farà conoscere Rio, un cantante di un gruppo rock, per il quale Anna prenderà una brutta sbandata. Durante il suo primo viaggio di lavoro raggiungerà Palermo, insieme a Tatu e alla sua responsabile. Nel bel mezzo della trasferta avrà a che fare con un inquietante evento paranormale. Mammagialla, allora, le spiegherà di cosa si occupano davvero lì in quella sezione del Demanio, svelandole infine un segreto allucinante di cui solo poche persone sono a conoscenza: la vera origine delle case infestate.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows