Questi nostri amori
In questo volume un narratore italiano ha raccolto quarantacinque microracconti dedicati al tema più frequentato dalla letteratura di tutti i tempi: l'amore. Quarantacinque prove letterarie che declinano la passione in ogni sua forma: violenta o delicata, sensualmente erotica o spiritualmente idealizzata, carnale o cerebrale - l'infatuazione che nasce all'improvviso o una tenerezza lungamente maturata... Quarantacinque attimi di vita, storie brevi e intense che colgono tutto il senso di un'esistenza e indagano le mille sfumature dell'animo umano.
Venditore:
Immagini:

-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2004
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it