La questione comunista. Storia e futuro di un'idea - Domenico Losurdo,Giorgio Grimaldi - ebook
La questione comunista. Storia e futuro di un'idea - Domenico Losurdo,Giorgio Grimaldi - ebook
EBOOK
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
La questione comunista. Storia e futuro di un'idea
Scaricabile subito
10,49 €
10,49 €
Scaricabile subito

Descrizione


Dopo la dissoluzione dell’URSS, il marxismo, in particolare in Occidente, è entrato in una crisi che appare irreversibile. Per uscire da questa crisi – che non è un “destino” –, Domenico Losurdo, fuori da ogni intento apologetico, articola in questo libro un bilancio storico-filosofico dell’esperienza sovietica e del marxismo nel suo complesso. Ma Losurdo compie anche un passo ulteriore: osserva il marxismo per individuare ciò che esso è capace di costruire in un futuro più o meno lontano.

Dettagli

Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
206 p.
Reflowable
9788829015863

Valutazioni e recensioni

  •  alfio libero
    L'ultimo libro di Losurdo

    Ho acquistato subito questo fresco di stampa, ultima fatica letteraria, uscita postuma, del prof. Domenico Losurdo. I temi per come trattati nel testo rappresentano un particolare punto di vista dell'autore nel solco delle sue precedenti opere e nell'attività di conferenziere internazionale in giro per il mondo, soprattutto in Sudamerica. E' fortemente consigliata la lettura a tutti coloro che cercano stimoli nuovi sia sotto il profilo dell'analisi storica che sotto il profilo più strettamente di lotta politica. Consigliatissimo.

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows