L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2019
Anno edizione: 2025
Anno edizione: 2019
Promo attive (0)
Il primo romanzo da cui è stata tratta la serie tv Rai Costanza con Miriam Dalmazio nei panni della paleopatologa messinese
Dopo L' allieva torna Alessia Gazzola con una nuova serie e una nuova, formidabile protagonista: Costanza Macallè.
«Alessia Gazzola è da sempre capace di incollare i lettori alla pagina» – La Repubblica
«Alessia Gazzola, la perfezione della leggerezza» – La Stampa
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Avendo divorato tutta la saga di Alice Allevi mi aspettavo decisamente di meglio, la protagonista non mi ha coinvolto e in generale tutta la storia non mi ha entusiasmato
. Dopo aver letto tutta la saga di Alice Allevi, la Gazzola ancora una volta mi ha sorpresa con Questione di costanza: 1* della trilogia in cui narra le vicende di Costanza Macallè, una siciliana che per lavoro si spostata in Veneto. Il libro è un intreccio tra la vita personale di Costanza (madre single della piccola Flora) e la vita lavorativa (paleontologa all'istituto di Paleontologia di Verona) . La scrittura della Gazzola, anche in questo libro è molto scorrevole e piacevole, io l'ho letteralmente divorato :)
Trama che cattura il lettore. Da leggere assolutamente. Appena terminato, ho aspettato con trepidazione che uscisse la continuazione.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore