Una questione di sangue. Un'indagine di John Rebus
A Edimburgo, un ex agente del SAS, il micidiale reggimento antiterrorismo in cui ha militato anche John Rebus, commette un delitto efferato. Entra in una scuola, ammazza due studenti, ne ferisce un terzo e poi si uccide. Un caso di follia? Troppo semplice pensarlo. Così come troppo semplice sarebbe additare Rebus come colpevole della morte di un malavitoso che da tempo minacciava Siobhan, la sua collega e protetta, solo perché l'uomo è morto bruciato e Rebus la mattina dopo si presenta con le mani ustionate. Due casi di sangue e di brutale violenza che non possono rimanere insoluti. Per i due detective comincia, così, una girandola di sospetti e false piste che li condurrà su strade tortuose, pronti a tutto, anche a trasgredire a qualsiasi regola, pur di scoprire la verità...
Venditore:
Informazioni:
QUESTIONE DI SANGUE. UN`INDAGINE DI JOHN REBUS (UNA) di RANKIN IAN
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2008
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it