Questo tramonto ti assomiglia
«Non "Come hai vissuto" è la domanda, / quanto: "Hai vissuto?"». Su questa doppia linea, alla ricerca di autenticità, si sviluppa la poesia di Roberto Barbari. Il fulcro è, appunto, se si è vissuti, se si è riusciti a trovare il discrimine tra la forma e la sostanza, e non soltanto delle cose reali e sociali ma di se stessi. Una escavazione che spinge a confrontarsi quotidianamente con la finitudine e l'infinito, e a trovare gli sprazzi di quell'infinito nella quotidianità.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2021
-
In commercio dal:5 luglio 2021
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it