Libro Qui Sera La Maitre Du Monde...? ... De 1950 À L'An 2000 Georges Barbarin
Libro Qui Sera La Maitre Du Monde...? ... De 1950 À L'An 2000 Georges Barbarin
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Qui Sera La Maitre Du Monde...? ... De 1950 À L'An 2000
Disponibilità immediata
15,00 €
15,00 €
Disp. immediata

Descrizione


Vol. in -16 (12 x 19 cm.), brossura editoriale blu con disegno e titolo in bianco sul piatto, velina trasparente di protezione, fogli rifilati a mano, pp. 177, (11). Copertina leggermente usata ma nel complesso in buone condizioni. Vol. in -16, brochò© bleu, leg. usagò© mais bon ò©tat de conservation.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Stampe Antiche e Libri d'Arte Bottigella
Stampe Antiche e Libri d'Arte Bottigella Vedi tutti i prodotti

Dettagli

  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2560889206361
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it