Quiet Fire
Quiet Fire è il terzo album in studio della cantante americana Roberta Flack, pubblicato nel novembre 1971. È considerato "uno dei migliori della Flack", dove traduce il pathos dell'espressione gospel in un'intensità misurata e in frasi sospirate e allungate. L'album mescola jazz e voci gospel con musica del sud e toni folk-country. Il brano "To Love Somebody" è una reinterpretazione del classico dei Bee Gees, trasformato dalla Flack in una ballata a lenta combustione, ricca di soul e gravità. Mentre "Bridge Over Troubled Water" è una cover profondamente emotiva del successo di Simon & Garfunkel, che enfatizza le radici gospel e la resilienza.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it