La quiete. Come trovare la serenità senza vivere da eremiti - Paul Wilson - copertina
La quiete. Come trovare la serenità senza vivere da eremiti - Paul Wilson - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
La quiete. Come trovare la serenità senza vivere da eremiti
Disponibilità immediata
9,48 €
9,48 €
Disp. immediata

Descrizione


Immaginare un luogo nel quale i rumori e le tensioni del mondo moderno non possono turbare in alcun modo. Dove qualunque cosa succeda attorno, si avrà sempre il tempo per respirare. Quel posto esiste, ed è la Quiete. Uno spazio interiore che si raggiunge attraverso la meditazione e nel quale si potrà ottenere mente serena, lucidità di pensiero, sollievo ed equilibrio emotivo. Un privilegio riservato a pochi santoni che vivono da eremiti in cima a una montagna inaccessibile? Tutt'altro! Come insegna in questo libro il celebre "guru" australiano della calma, l'obiettivo è raggiungibile da chiunque. In queste pagine Wilson parte dal confronto di pratiche tradizionali del buddhismo, dello yoga e della meditazione trascendentale, per arrivare a una sua personale teoria secondo cui in soli 13 minuti - il tempo necessario per preparare e bere una tazza di tè - è possibile raggiungere uno stato mentale di grande benessere fisico e spirituale. Un metodo di meditazione alla portata di tutti, efficace, rapido, capace di illuminare il lettore attraverso i gesti della vita quotidiana.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Dettagli

Tascabile
256 p., Brossura
9788804585244

Conosci l'autore

Foto di Paul Wilson

Paul Wilson

Francis Paul Wilson, conosciuto come F. Paul Wilson (Jersey City, 17 maggio 1946), è uno scrittore statunitense specializzato nei generi horror e fantascienza. Ha usato anche lo pseudonimo di Colin Andrews.

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it