Quintet Session 1979
"Quintet Sessions 1979" è il seguito dell'acclamata riedizione di Dot Time di "Ballads For Two" di Wolfgang Lackerschmid e Chet Baker. Continuazione della grande avventura di Lackerschmid con uno dei più grandi trombettisti della storia del jazz, l'album presenta il vivace duo formato dall'iconico trombettista e cantante Chet Baker e dal vibrafonista Wolfgang Lackerschmid insieme a una sezione ritmica stellare composta dai luminari del jazz Larry Coryell (chitarra ), Buster Williams (basso) e Tony Williams (batteria). Gli archivi sono stati riaperti dalla Dot Time Records dopo il grande successo di "Ballads For Two" di Wolfgang Lackerschmid e Chet Baker. JazzTimes ha osservato che la serenità permea "Ballads For Two". Quintet Sessions offre una visione distintamente diversa attraverso la quale ascoltare questi bravi musicisti fondersi. Questo CD, che contiene due brani inediti, mostra la straordinaria musicalità e abilità compositiva di ciascuno di questi cinque leader del loro strumento.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it