Quo vadis? Romanzo storico del tempo di Nerone. Versione italiana con note del Prof. Tito Zucconi. Volume primo (-secondo) - Henryk Sienkiewicz - copertina
Quo vadis? Romanzo storico del tempo di Nerone. Versione italiana con note del Prof. Tito Zucconi. Volume primo (-secondo) - Henryk Sienkiewicz - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Quo vadis? Romanzo storico del tempo di Nerone. Versione italiana con note del Prof. Tito Zucconi. Volume primo (-secondo)
Disponibilità immediata
13,00 €
13,00 €
Disp. immediata

Descrizione


Un volume di due in 16mo (mm 179x115), manca il secondo volume. Pp. 256, antiporta illustrata. Carta leggermente ed uniformemente brunita. Tela editoriale con punte, piatti rivestiti con carta marmorizzata. 

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Alberto Govi
Libreria Alberto Govi Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

<p>Un volume di due in 16mo (mm 179x115), manca il secondo volume. Pp. 256, antiporta illustrata. Carta leggermente ed uniformemente brunita. Tela editoriale con punte, piatti rivestiti con carta marmorizzata. </p>

Immagini:

Quo vadis? Romanzo storico del tempo di Nerone. Versione italiana con note del Prof. Tito Zucconi. Volume primo (-secondo)

Dettagli

1900
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2570270089336

Conosci l'autore

Foto di Henryk Sienkiewicz

Henryk Sienkiewicz

(Wola Okrzejska 1846 - Vevey, Svizzera, 1916) scrittore polacco. Intraprese, dal 1873, un’intensa attività giornalistica per la «Gazeta Polska», e come corrispondente fu anche in America. Ebbe viva parte nell’azione politica e ideologica del quotidiano «Slowo», orientandola in senso conservatore. Allo scoppio del primo conflitto mondiale, S., cui ormai veniva riconosciuto il ruolo di massimo esponente della nuova letteratura polacca, si trasferì in Svizzera e diede vita, insieme a I. Paderewski, a un comitato per gli aiuti alle vittime della guerra in Polonia.L’avvio della sua carriera di narratore era avvenuto all’insegna di un’ironia ancora sostanzialmente romantica, con le Note umoristiche dalla cartella di Worszylla (1872); ma le successive raccolte di novelle (Il vecchio servitore, 1875;...

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it