La quotidiana felicità - Claudio Pulicati - ebook
La quotidiana felicità - Claudio Pulicati - ebook
EBOOK
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
La quotidiana felicità
Scaricabile subito
9,49 €
9,49 €
Scaricabile subito

Descrizione


Un nuovo capitolo di quella che potremmo, ad oggi, definire, una brillante trilogia dello spirito, sagace e leggera, una raccolta di pensieri e considerazioni di ampio respiro che l’autore condivide con i suoi amici lettori. La nostalgia di come eravamo si intreccia con le attese mai sopite per il futuro che ci attende, e nella trama si innestano riflessioni sulla politica, la pubblica amministrazione, i grandi nomi del cinema italiano e le celebrità della musica del panorama nostrano e internazionale, con particolare riferimento ai “mitici” anni Settanta. E ancora: la poesia, la “romanità”, le più attuali questioni di ordine pubblico, come l’ondata migratoria che investe il Paese. La quotidiana felicità è un libro piacevolissimo e di grande compagnia che allieterà le ore di numerosi fruitori e che conquisterà per la sua schiettezza e desiderio di sincerità. Claudio Pulicati è nato a Roma nel 1952. Vive abitualmente tra Roma e Padova, continuando a coltivare le passioni di una vita: la musica, la letteratura e la poesia italiana e dialettale romanesca, la storia moderna e la pittura contemporanea. La quotidiana felicità è la sua terza opera dopo Sì... come è diversa, oggi, la vita (Gruppo Albatros il Filo, 2013) e Dove eravamo rimasti? (Gruppo Albatros Il Filo, 2016).

Dettagli

Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
192 p.
Reflowable
9788830600034

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows