LIBRO
I quotidiani: politiche e strategie di marketing
11,40 €
-5%
12,00 €
+110
punti
Venditore: Feltrinelli
()
Articolo acquistabile con Carta del Docente
Articolo acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito
Dati e Statistiche
Salvato in 1 lista dei desideri
I quotidiani: politiche e strategie di marketing
Disponibilità immediata
11,40 €
-5%
12,00 €
11,40 €
12,00 €
-5%
Disp. immediata
Le apocalittiche previsioni, più volte formulate, sulla crisi dei giornali hanno trovato smentita nei fatti recenti, che evidenziano la realtà di un comparto editoriale in salute. In Italia, molti passi avanti sono stati compiuti per recuperare posizioni rispetto al resto della stampa occidentale, anche attraverso nuove strategie di marketing nate negli ultimi anni per valorizzare il potenziale di marca delle diverse testate. Il quotidiano è oggi un sistema articolato di prodotti e di servizi al lettore, tenuti insieme dall'identità propria di ciascuna testata. Il libro descrive le principali strategie di marketing dei giornali italiani, soffermandosi sull'evoluzione dei modelli giornalistici e imprenditoriali e sui più recenti progetti di diversificazione editoriale.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2007
-
In commercio dal:29 marzo 2007
Tipo:
Libro tecnico professionale
Pagine:
144 p., Brossura
EAN:
9788843040780