Il quotidiano in classe - Luciana Della Seta,Nicola D’Amico - copertina
Il quotidiano in classe - Luciana Della Seta,Nicola D’Amico - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Il quotidiano in classe
Disponibilità immediata
12,00 €
12,00 €
Disp. immediata

Descrizione


Condizione: Più che buono. 2 v. (XV, 255 p., [16] p. di tav. 183 p., [14] p. di tav. ill.), 21 cm, bross.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Studio Bibliografico Adige
Studio Bibliografico Adige Vedi tutti i prodotti

Immagini:

Il quotidiano in classe

Dettagli

2 v. (XV, 255 p.
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2560031011768

Conosci l'autore

Foto di Nicola D’Amico

Nicola D’Amico

È stato per decenni un autorevole commentatore di politica scolastica dalle colonne del Corriere della Sera e successivamente direttore responsabile del quotidiano Il Tempo a Roma e direttore dell’Istituto per la formazione dei giornalisti a Milano. È autore del romanzo di ambiente scolastico Chi ha cancellato le macchie di Rorschach? (Mursia), dei saggi Adolescenza di una scuola (SEI), Mille anni di scuola a Milano (TCM), Cento anni di scuola italiana (Il Sole 24 Ore), Eravamo compagni di banco. La classe dirigente italiana a scuola (SugarCo), Sfida alla droga. Origini e storia delle comunità terapeutiche (SugarCo), Storia e storie della scuola italiana (Zanichelli) e, per i nostri tipi, Storia della formazione professionale in Italia; Maìn. Maria Domenica...

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it