Rabbia in pugno di Stefano Calvagna - DVD
Rabbia in pugno di Stefano Calvagna - DVD
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Rabbia in pugno
Disponibilità in 1 giorni lavorativi
12,50 €
12,50 €
Disp. in 1 gg lavorativi

Descrizione


Valerio è un poliziotto campione di Kick-boxing, e la vita non potrebbe andargli meglio: un rapporto fraterno con l'amico Fabrizio e una bella storia d'amore con Valentina, che presto lo renderà padre. Valentina però ha un sogno: diventare attrice. E per questo motivo, di nascosto dal fidanzato, sempre più spesso le capita di finire in giri non troppo puliti. Quando il produttore cinematografico e boss della malavita Sergio Bruschi, per approfittare più liberamente di lei le fa bere una sostanza stupefacente, Valentina ha un malore e muore. Superato il terribile trauma, Valerio deciderà di dedicarsi ad una insana e terribile vendetta nei confronti dell'uomo. Ma il suo piano si rivelerà tutt'altro che semplice ed estremamente pericoloso.

Informazioni dal venditore

Venditore:

HOME MOVIES
HOME MOVIES Vedi tutti i prodotti

Dettagli

2013
DVD
8019824918493

Informazioni aggiuntive

  • Dynit Minerva, 2015
  • Terminal Video
  • Italiano (Dolby Digital 2.0 - mono)
  • 1,78:1
  • dietro le quinte (making of); trailers
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it