Raccami di ciatu. (Ricami di fiato)
La tensione emotiva e l'intrico dell'esistenza sono espressi da Stefano Lo Cicero nella metafora-titolo della sua raccolta: "Raccami di ciatu", ovvero "ricami di fiato". Sono proprio i ricami, quelli siciliani, con la loro bella complessità e raffinatezza, e con la frastagliata manifestazione, a indirizzare verso una dimensione labirintica, ma questi ricami sono eterei, legati all'aria e al fiato, che è simbolo di vita e di sofferenza.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2018
-
In commercio dal:13 dicembre 2018
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it