Raccolta di Novelle dall'origine della lingua sin al 1700
Tre volumi di cm. 20, pp. xxiv, 291 (1) xx, 354 (2) xvi, 505 (3). Con i due ritratti incisi in rame f.t. del Doni e del Grazzini. Leg. coeva in mezza pelle, dorsi lisci con titoli e fregi in oro. Tagli spruzzati. Ben conservato e stampato su carta di ot
Venditore:
Informazioni:
Tre volumi di cm. 20, pp. xxiv, 291 (1); xx, 354 (2); xvi, 505 (3). Con i due ritratti incisi in rame f.t. del Doni e del Grazzini. Leg. coeva in mezza pelle, dorsi lisci con titoli e fregi in oro. Tagli spruzzati. Ben conservato e stampato su carta di ottima qualità. Il primo volume è la ristampa delle "Cento novelle antiche" con note di Giulio Ferrari; il volume secondo contiene le novelle col titolo "Novelle di varii Autori" ed il terzo consiste nella ristampa delle "Cene" di A.F. Grazzini detto il Lasca. Bell'edizione. Cfr. Gamba 2734.
Immagini:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1804
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it