Raccolta differenziata
Davide Passoni è indeciso: non sa se scrivere d’amore o rappare, non sa se essere brianzolo o cosmopolita, non sa se essere un poeta o un po’ beta. Una sola cosa è certa: non gli piace il mare, preferisce la montagna (sigh). È vero, le premesse non sono delle migliori, eppure Raccolta differenziata non lascia dubbi: essere un po’ ibridi non fa male, anzi, spesso è un valore aggiunto. E allora addentriamoci in questa raccolta (in)differenziata meticcia, che contiene di tutto un po’: l’amore per le proprie nonne, la preoccupazione per una società sempre più marcia e insofferente, la voglia di apertura e il disprezzo per una realtà fatta di slogan lobotomizzanti. Davide spesso ci gioca con le contraddizioni, le fa sue e a volte le usa a suo vantaggio, e nel farlo convince e ci convince. Come? Probabilmente avrà bevuto un bicchiere di Potere della Mente e adesso controlla anche noi.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Testo in italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows