La raccolta locale. Principi e gestione
Il volume si presenta come un agile manuale per la gestione della sezione locale nella biblioteca pubblica. Nella prima parte, opportuni richiami a documenti ufficiali di organizzazioni culturali e professionali, internazionali e nazionali delineano la fisionomia della raccolta di studi locali e sottolineano il carattere di progetto culturale e bibliografico più che di inerte conservazione delle memorie "patrie". La seconda parte sviluppa la peculiarità di gestione della sezione locale, della connessione locale, delle risorse elettroniche finalizzate alla valorizzazione della prima raccolta "multimediale" della biblioteca pubblica.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2000
-
In commercio dal:19 dicembre 2000
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it