Racconti d'amore
Questo libro è per chi ancora ha la convinzione che sia importante scrivere, e quindi leggere, storie d'amore. Chi si tufferà fra le sue pagine questo troverà, speranze d'amore. Sono storie che si snodano su scenari di vita reale, fra i drammi della nostra società, più o meno contemporanea, ma comunque tutte con lo stesso filo conduttore: è ancora possibile trovare l'amore. Relegato ad argomento ormai passato di moda, fra queste righe tornerà ad essere la forza che muove i destini delle persone. A volte nascosto, a volte osteggiato, troveremo un amore che supera disastri naturali, guerre, libertà negate, in nome di un "destino" che ci rende tutti consapevoli del fatto che laggiù, in un punto indefinito della nostra esistenza, qualcuno ci stia aspettando davvero.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2020
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it