Racconti Strani di un'Epoca fa - Nunzia Alemanno,Various Artists,Tina Tondo - ebook
Racconti Strani di un'Epoca fa - Nunzia Alemanno,Various Artists,Tina Tondo - ebook
EBOOK
Dati e Statistiche
Salvato in 1 lista dei desideri
Racconti Strani di un'Epoca fa
Scaricabile subito
2,99 €
2,99 €
Scaricabile subito

Descrizione


Questo ebook è conforme a tutti gli standard di Accessibilità. Una selezione di storie “strane” e inquietanti scritte tra la fine dell’Ottocento e l’inizio del Novecento, un periodo in cui il confine tra scienza e soprannaturale era più labile che mai. Questi racconti, originariamente pubblicati sulla storica rivista statunitense “Weird Tales”, esplorano i confini dell’ignoto, del mistero e dell’orrore, rivelando un irresistibile fascino per l’arcano. Tra incubi visionari e viaggi oltre i limiti del tempo e dello spazio, questa raccolta vuole essere un tributo ai pionieri della narrativa fantastica, le cui idee continuano a ispirare generazioni di lettori e scrittori. Il Racconto di un Uomo Morto, di Willard E. Hawkins La Cosa dalle Mille Forme, di Otis Adelbert Kline La Tomba, di Orville R. Emerson La Guardia Fantasma, di Bryan Irvine Paura, di David R. Solomon Il Luogo della Follia, di Merlin Moore Taylor La Bestia Sconosciuta, di Howard Ellis Davis Le Ombre Intrecciate, di W. H. Holmes Il Giovane che Voleva Morire, di Anonimo La Voce Accusatrice, di Meredith Davis La Notte Scarlatta, di William Sanford La Forca, di I. W. D. Peters Il Pettine di Guscio di Tartaruga, di Roylston Markham Il Teschio, di Harold Ward Bodymaster-Il Dominatore dei Corpi, di Harold Ward

Dettagli

Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
Reflowable
9798892925952

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows