Racconto di un'epoca. Fotografie dagli album della principessa Anna Maria Borghese. Ediz. illustrata
1898-1924: nell'elegante racconto fotografico della principessa Anna Maria de Ferrari, moglie di Scipione Borghese, il profilo autobiografico di una sensibile e raffinata nobildonna romana si intreccia alla storia italiana del tempo, restituendo all'archivio di immagini del Novecento una nuova e originale fonte documentaria. Il volume è il catalogo della mostra di Roma (Calcografia, 24 febbraio - 6 aprile 2011).
-
Curatore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2011
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it