Un racconto di Erdam
Nella ridente cittadina di Erdam vive una simpatica famiglia di pasticceri, gli Ulone. Amano fare feste sul bordo di un vulcano, intrattenendo i loro ospiti con canzoni e raffinati dolcetti. Tutto nella loro vita è perfetto fino a quando ad Erdam arriva il nuovo sindaco, Ompip Haller che sconvolge con le sue nuove disposizioni la loro vita e li spinge all’esilio nella vicina città di Uzzap. Riuscirà la famiglia Ulone a ritornare all’amata città? Chi non vorrebbe ritornare alle solite vecchie e rassicuranti abitudini di Erdam? Età di lettura: da 8 anni.
Venditore:
Immagini:
-
Autore:
-
Illustratore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2020
-
In commercio dal:31 gennaio 2020
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it