Il racconto di Omong e del suo mondo fantastico a RocceRé
Questa è una storia di amicizia, di inclusione e di amore per la natura. La storia di Omong si dipana e si snoda fra le coppelle del sito archeologico di RocceRé, facendone parte come se il vissuto dello gnomo e dei suoi amici fosse indistinguibile dalla natura stessa che li circonda. La storia di Omong è spunto di riflessione per grandi e piccini, la metafora perfetta per mostrare senza ambiguità quale sia il modo migliore di rapportarsi all’ambiente: l’equilibrio, mai la prevaricazione. In appendice, sono presenti alcuni racconti sulla cittadina di Dronero, non lontana dal magico luogo in cui sono di casa Omong e i suoi amici. Età di lettura: da 8 anni.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2024
-
In commercio dal:25 giugno 2024
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it