Quando si guarda ad un album di gruppo storico non è possibile fare tabula rasa di quello che è venuto prima. È un disco più accessibile dei precedenti anche a livello di produzione, pur mantenendo le spigolosità della band. Per chi non li ha mai ascoltati è sicuramente un buon inizio che può incuriosire verso quelle che restano le meravigliose vette psicotiche della band. Per i vecchi fan invece è un ascolto godibile, "equilibrato" ed insperato, con l'occasionale twist nel classico suono del gruppo e soprattutto dell'insperato materiale nuovo a distanza di circa venticinque anni dagli ultimi album in studio. Da segnalare pure un paio di (rari) momenti solisti di melodia schizofrenica di Duane Denison.
Rack
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
DC 05 gennaio 2025Sembrava impossibile
-
frank7777 30 dicembre 2024In ottima forma
I Jesus Lizard, storico gruppo indie-noise di riferimento degli anni '90, ritornano in grande stile. Pezzi che graffiano e mantengono intatta l'originalità del loro classico suono.
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it